Condizioni di Vendita

Sicurezza e responsabilità:

Confermando l’acquisto il cliente stipulerà una proposta contrattuale con la Nosolopolo Sas di Parfenie Silvia EC accettando quindi tutte le clausole presenti nelle condizioni di vendita.

BeRadiosa.com si esime da qualsiasi responsabilità  nell’eventualità i prodotti acquistati non fossero disponibili in magazzino, ma allo stesso tempo si impegna a comunicare mezzo email un eventuale problema di questo genere.

In tale eventualità il cliente potrà scegliere se modificare l’ordine oppure annullare l’ordine ed ottenere un rimborso completo.

BeRadiosa.com si impegna inoltre ad inserire sul sito le foto dei prodotti messi in vendita e note informative sulla vestibilità dei capi per agevolare l’utente in fase di acquisto, ma non si assume alcuna responsabilità riguardo ad eventuali variazioni dovute alla lavorazione fotografica o alle impostazioni dello schermo.

Ordini:

Alla ricezione del pagamento, BeRadiosa.com invierà due comunicazioni al cliente: una email a conferma dell’acquisto, una email a conferma dell’avvenuta spedizione e relativo tracking.

Sarà cura di BeRadiosa.com spedire quanto ordinato all’indirizzo di spedizione fornito in fase d’acquisto Nosolopolo Sas di Parfenie Silvia EC non è quindi responsabile in nessun modo se l’indirizzo fornito in fase acquisto non fosse corretto o presentasse delle discrepanze. In tal caso non sarà previsto il rimborso.

Spedizione:

BeRadiosa.com spedisce in tutto il mondo e la spedizione e’ sempre gratuita. BeRadiosa.com si riserva il diritto di spedire tramite servizio postale via mare.  I tempi di spedizioni sono tempi stimati. Questo vuol dire che BeRadiosa.com non e’ responsabile ci dovessero essere ritardi dovuti a cause di forza maggiore. Ad esempio: problemi tecnici, ritardi dovuti ai corrieri che hanno in gestione la spedizione/smistamento, festività (ad esempio Capodanno Cinese), condizioni meteo, pandemie eccetera.

Il cliente al momento della consegna è tenuto a controllare l’integrità del pacco consegnato. In caso di pacco danneggiato o manomesso, contestare immediatamente al corriere l’accaduto ed apporre assieme alla firma sulla bolla di consegna la dicitura:”pacco danneggiato, Accetto con riserva” .

In tal caso il cliente sarà tenuto a comunicare alla BeRadiosa.com entro 48 ore dalla ricezione del pacco l’accaduto inviando una email a info@beradiosa.com con relative foto.